Segnalazione “SETTE” di Linda Lercari

 
Titolo: SETTE
Autore: Linda Lercari    
Genere: Romance Erotico    
Pagine: 182
Prezzo: 1,99
Formato: e-book
Dove acquistarlo:  tutti gli store on line

 Nonostante la giovane età Maggie Frost ha il coraggio di lasciare l’assolata California e qualsiasi legame con la famiglia per cominciare una nuova vita nel freddo stato del Maine dove ha trovato un lavoro stabile. E’ proprio di stabilità che la ragazza ha bisogno e le esperienze avute da bambina l’hanno resa diffidente verso il prossimo e schiva. Nessuno sa cosa abbia subito, e cosa ha rischiato di subire. Dallo sfruttamento da parte della madre a un tentativo di incesto da parte di un padre depravato. Maggie non racconta niente, tace qualsiasi informazione riservata e cerca di costruirsi una nuova vita. Come nuova arrivata le viene assegnato il compito di recarsi presso una delle aziende agricole più fiorenti del circondario e occuparsi della contabilità, cosa che gli altri colleghi non vogliono fare perché la fattoria si trova a molti chilometri di distanza e isolata. Là Maggie farà la conoscenza dei Grind, sette fratelli che vivono da soli occupandosi di tutto. Sette uomini dal carattere forte, dalle molte sfaccettature e dalla grande forza di volontà, persone alla ricerca di una compagna per la vita. Ciascuno di loro troverà in Maggie un particolare che la renderà speciale e la ragazza verrà coinvolta in una trascinante relazione erotica con ogni fratello sino a raggiungere una tale intesa sessuale da permetterle di convivere alla fattoria con i suoi sette amanti.  Una storia dalle forti tinte sessuali in cui non si risparmiano le scene più esplicite, ma narrate in modo altamente raffinato senza l’utilizzo di termini sconci. Il romanzo è a lieto fine con il matrimonio della otprotagonista con uno dei sette fratelli pur mantenendo con loro il legame erotico.

Biografia autrice

 

Linda Lercari comincia la sua attività  nei primi anni ’90 con ottimi esiti  in concorsi per giovani studenti. Una carriera mai interrotta che le ha fatto conseguire nel tempo importanti riconoscimenti quali la pubblicazione in varie antologie sino a raggiungere le edicole nazionali, nel 2014, con gli allegati  a  4 numeri di “Scrivere” edito dalla Fabbri Publishing per racconti selezionati, insieme a altri autori, dal sito 20Lines, il primo premio per racconto singolo al San Domenichino di Massa, il secondo premio per racconto singolo al Guido Gozzano di Acqui Terme e la  pubblicazione della poesia “L’amante Bianca” nell’antologia della Fondazione Luzi ed. 2015.

Scrittrice di  narrativa, poesia, fantapolitica, racconti noir, romanzi gotici e romanzi storici, pratica l’arte marziale del Kendo presso la trentennale Scuola Kendo Lucca e è stata attrice nella compagnia Next Artists di Viareggio  specializzata in testi di Shakespeare rigorosamente in lingua originale. Ha frequentato corsi di recitazione tenuti da Federico Barsanti del Piccolo Teatro Sperimentale, da Cathy Marchand del Living Theatre e Mark Roberts dell’Ensemble Studio Theatre di New York. Ha fatto parte della compagnia Re-Play di Pietro Malavenda. Inoltre è membro del TOF – Testo Originale a Fronte – gruppo di artisti attivi in Versilia.

Lavora – o ha lavorato –  a livello professionale con sei case editrici a seconda del genere trattato.

Con HarperCollins ha pubblicato il romanzo storico sul Giappone medievale  “L’ombra di cenere”  (BestSeller Amazon)

Con DelosDigital sta pubblicando una serie di racconti erotici che sono BestSeller Amazon fissi sin dalla prima data di pubblicazione nel 2016

Con Amarganta ha pubblicato una silloge poetica “Nonostante..” nel 2017  (Bestseller Amazon)

Con Bookabook ha pubblicato il thriller “Invisibile”  (non è bestseller amazon, ma ha avuto un riscontro vendite molto alto in quanto per la sua pubblicazione si è avvalso del crowdfounding)

Con Idrovolante Ed. ha rieditato L’ombra di cenere nel nuovo formato cartaceo: “Kaijin – L’ombra di cenere” (ancora bestseller Amazon)

Nel tempo, prima di questi contratti professionali ha anche pubblicato in “self” tre raccolte poetiche:  “Poesie d’Osservazione” e “Poesie Crudeli” e “Il Vecchio e il Nuovo” quest’ultima  tradotta  in Giapponese

Con Bré ed./Eroscultura ha appena pubblicato “Sette” romanzo erotico

Link utili (pagina facebook, sito Internet, o altri contatti autore)      link amazon   pagina autore     Facebook

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...